Amney Moutassime, giovane calciatore classe 2000 della Primavera del Sudtirol, è stato allontanato dalla società a seguito di un episodio di comportamento scorretto. Insieme a due amici, Moutassime ha rubato l’auto di un compagno di squadra, dando il via a un pericoloso inseguimento nel centro della città, raggiungendo velocità superiori ai 100 chilometri orari.

Amney Moutassime: furto e guida senza patente

Secondo quanto riportato da trivenetogoal.it, al momento dell’arresto da parte della polizia, il calciatore è stato trovato privo di patente di guida. Questo ha ulteriormente complicato la sua situazione legale.

A seguito di questo comportamento irresponsabile, la società ha preso una decisa posizione, denunciando il giocatore e allontanandolo immediatamente. Tale decisione è stata presa in conformità con il codice etico della società, che promuove valori di integrità, responsabilità e rispetto.

Amney Moutassime: chi è

Amney Moutassime è un giovane talento nel mondo del calcio, nato nel 2004 e attualmente centrocampista del SudTirol. Il suo ingresso nella squadra biancorossa avviene nell’estate del 2022, proveniente dal Friburgo. Dopo una stagione con la Primavera, Moutassime ha ottenuto l’opportunità di esordire nella squadra principale durante la stagione attuale, guadagnandosi uno spazio nelle ultime giornate di gioco.

Il suo debutto in Serie B è avvenuto il 23 dicembre contro la Reggiana, con una partecipazione al finale della gara, seguita dalla sua presenza nella partita contro la FeralpiSalò il 13 gennaio. Moutassime ha trascorso il resto del tempo alternando presenze in panchina nella Serie B e disputando alcune partite con la formazione Under 19.