Massimo Bava diventerà il nuovo responsabile dell’area tecnica e dello scouting del settore giovanile del Catanzaro, come riportato da Gianlucadimarzio.com. Bava, dopo l’esperienza al Torino, si unirà alla società calabrese. Un curriculum importante il suo: prima di approdare in granata nel 2012, è stato direttore generale della Canavese e del Cuneo, in Serie C. Con la società del patron Cairo ha ottenuto diversi successi. Oltre alla conquista di uno scudetto Primavera, ha scoperto diversi ragazzi poi approdati in prima squadra come Vincenzo Millico, Kevin Bonifazi e Alessandro Buongiorno.

Il presidente del Catanzaro, Floriano Noto, ha scelto Bava per riportare credibilità e identità al settore giovanile del club e valorizzare la prima squadra attraverso l’inclusione di giovani talenti. Attualmente, l’Under 19 giallorossa è settima in classifica nel Girone B del campionato Primavera 3. Con il contributo di Bava, la società spera di qualificarsi per i playoff di fine stagione. Insomma, il club calabrese ha deciso di punta sull’esperienza del dirigente classe 1963 per dare un’ulteriore spinta al suo progetto.