Minuto 72 della partita Reggina-Juve Stabia, quando entra in campo un giovane che da tempo lottava per l’esordio. Il grande giorno per Danilo Amato è arrivato, ed è oggi, in occasione dell’ultima partita di campionato.

DETTAGLI

Si chiude con un pareggio l’ultima partita di campionato per la Reggina. Il risultato è di 1-1 contro la Juve Stabia, grazie alle reti di Mezavilla e Sorrentino. Importanti però i primissimi minuti di Danilo Amato, che disputa gli ultimi venti minuti di match della stagione. Il centrocampista classe ’99 da tempo mostrava determinazione e grinta per prendersi un posto in prima squadra, e dopo averlo ottenuto, come se non bastasse ecco l’esordio. Il giovane sembra aver lavorato duramente in questa stagione e l’esordio di oggi è il coronamento di un sogno raggiunto mediante tante fatiche. La strada per il giovane è ancora lunga, ma sembra essere quella giusta.