L’Inter Primavera è stata sconfitta in semifinale playoff dal Sassuolo, un epilogo amaro per la Beneamata dopo una stagione da grande protagonista. Al termine della sfida contro gli emiliani, è arrivato anche l’addio del tecnico Cristian Chivu, che dal prossimo anno ha espresso la volontà di allenare nel calcio dei grandi.

Primavera Inter, due club su Cristian Chivu: chi lo sostituirà?

Stando a quanto riporta Il Messaggero, l’ex difensore sarebbe finito nel mirino del Pescara. Gli abruzzesi hanno vissuto una stagione difficile, con ben tre cambi di guida tecnica. Dopo le dimissioni per motivi di salute da parte di Zeman, la società ha affidato la panchina prima a Bucaro e poi a Cascione e ad oggi è alla ricerca del profilo giusto in grado di riportare il Delfino in cadetteria al quarto tentativo.

Indipendentemente da dove andrà Chivu, l’Inter Primavera è ora alla ricerca di un nuovo allenatore. I nerazzurri potrebbero puntare su una soluzione interna, promuovendo Andrea Zanchetta dall’Under 18.