Questa domenica sono iniziati i play-off under 17 della stagione 2017/2018. Malgrado la concomitanza con gli europei nel Regno Unito, due delle quattro competizioni in programma sono state disputate. Infatti, le società hanno deciso lo stesso di scendere in campo data la non partenza di molti dei propri giocatori. I match giocati sono stati quelli di: NapoliNovara e BeneventoCagliari. Mentre per i restanti due, MilanSampdoria e GenoaFrosinone, il fischio di inizio è decretato per domenica 20 maggio alle ore 15:00, per il primo, mentre, alle ore 11:00 per il secondo.

Come se la sono cavata le quattro squadre protagoniste del primo girone di play-off?

Bene Novara e Benevento che vincono rispettivamente sul Napoli e sul Cagliari. La corsa ai play-off e la stagione calcistica della squadra partenopea e di quella sarda finiscono qui con una sconfitta della prima per 2-1 mentre per quanto riguarda la seconda 1-0.

Appuntamento, quindi, domenica prossima, con le ultime partite di play-off e, dopo il risultato, si dovrà attendere domenica 27 per sapere con quale squadra il Novara e il Benevento si dovranno sfidare per contendersi la vittoria.