Il Pescara di Zeman è in cerca di un nuovo attaccante. Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato del concreto interesse del Delfino per Rares Burnete, promettente centravanti del Lecce. Nel frattempo però, il boemo non ha rinunciato a lanciare un giovane dalla Primavera. Si tratta di Michael Zeppieri.

Pescara, esordio tra i pro per Zeppieri: le sue parole

Il classe 2006 ha esordito in Prima Squadra in occasione della gara vinta per 3-0 contro il Sestri Levante (23^giornata di Serie C), sostituendo Cuppone al minuto 84′. Queste le sue parole al termine del match:

“E’ stato incredibile esordire all’Adriatico davanti ai nostri tifosi, mi hanno dato un’energia pazzesca. Sarebbe bello segnare anche il primo gol, magari la prossima volta nel derby contro il Pineto. Il mio idolo è sempre stato Messi, ma per caratteristiche dico Lewandowski”.