Il Monza guarda al futuro: la società biancorossa ha annunciato, attraverso i propri canali social, l’acquisto di tre giovani calciatori. Trattasi di Daniele Ganci, Giuseppe Romano e Andrea D’Avanzo, che saranno aggregati al settore giovanile brianzolo.

Chi è Daniele Ganci

Centrocampista classe 2008, Daniele Ganci arriva dall’Alcione Milano, squadra con cui – da protagonista – nella scorsa stagione ha vinto il campionato regionale ed ha chiuso al secondo posto il campionato italiano. Il ragazzo giocherà con la formazione Under 17 allenata da Simone Gonini.

Chi è Giuseppe Romano

Attaccante classe 2010, Giuseppe Romano viene da una stagione importante con la maglia dello Sporting Arzano, chiusa con 15 reti in 22 presenze con la compagine Under 15 (con cui ha giocato da sotto età). Si allenerà con la stessa selezione brianzola.

Chi è Andrea D’Avanzo

Centrocampista classe 2010, anche Andrea D’Avanzo viene dalla Campania. Nella scorsa stagione ha giocato con l’Emanuele Troise, con cui ha realizzato 25 gol in 22 partire. Come Romano, sarà aggregato all’Under 15.