di Angela Maria Sozio.

Puglia sugli scudi. Non possiamo non occuparcene: 1. vi giocano i nostri figli e 2. le loro vittorie fanno da volano all’economia turistica di città già molto belle. Riflettori puntati sui calciatori del Monopoli, società professionistica che ha investito tantissimo nel settore giovanile, grazie all’abnegazione dell’Amministratore Delegato l’Avv.to Alessandro Laricchia e alla cura costante di una persona che non ama molto i riflettori ma che in ogni momento della giornata è attivamente presente e che sentiamo pubblicamente di ringraziare: il Segretario Generale Angelo Ruggiero (foto).

All’Under 15 allenata da Michele VALENTINI manca solo un punto per qualificarsi ai play off scudetto della Lega Pro come seconda. Obiettivo centrato anche dalla BERRETTI guidata da Mimmo CARICOLA che domenica riposa e dall’Under 16 di Mister Angelo SISTO che affronta il Renate prima nel Girone A. 7 giorni dopo (domenica 29 aprile), i nostri ragazzi andranno al “Mario Riboldi” di Renate per la gara di ritorno, nel tentativo di raggiungere una qualificazione alle semifinali dal sapore di storia. FORZA BIANCOVERDI!!!

Seconda gara per gli Allievi Sperimentali domenica nel derby con l’Esperia Monopoli dopo il 2-2 nella gara d’esordio in casa con il Noci Azzurri 2006. Sabato ghiotto anticipo quando si affrontano i Giovanissimi Sperimentali delle due società in un nuovo interessante capitolo della storia calcistica monopolitana.