Il talentino Francesco Camarda non ha ancora rinnovato il proprio contratto con il Milan. Verosimilmente, si attenderà il termine dell’attuale stagione per provare a mettere nero su bianco un accordo fino al 2027. Nel frattempo, alcune big europee stanno già prendendo informazioni.

Milan, Camarda piace a diverse big europee

Qualora il rapporto tra il classe 2008 ed il club rossonero non dovesse proseguire, i top club europei sono già alla porta per non lasciarsi sfuggire un talento dal futuro assicurato. Tra le pretendenti, si segnalano il Borussia Dortmund, il Manchester United ma soprattutto il Manchester City, che potrebbe sfruttare anche il legame con il Palermo (una delle società della galassia City Group) per far crescere il calciatore.