Il talentuoso centrocampista e capitano della Primavera del Milan Kevin Zeroli ha appena firmato un nuovo contratto, che lo lega ai rossoneri fino al 2028. Il classe 2005 ha già esordito in Prima Squadra lo scorso 30 dicembre, in occasione della sfida contro il Sassuolo. In stagione, con l’Under 19, ha segnato 7 reti in 27 partite tra campionato, Coppa Italia e Youth League.

Milan, il rinnovo di Zeroli

Sul sito ufficiale del Diavolo, si legge:

“AC Milan è lieto di annunciare il prolungamento del contratto di Kevin Zeroli fino al 30 giugno 2028. Kevin è approdato al Milan nel 2010, fino a indossare in questa stagione la fascia di capitano della Primavera rossonera. Il 30 dicembre 2023 il giovane centrocampista ha esordito a San Siro in Prima Squadra nella partita Milan-Sassuolo vinta 1-0″.