Nell’ultima giornata di Serie A, il Milan ha pareggiato per 3-3 contro la Salernitana. Negli minuti finali del match, Stefano Pioli ha regalato l’esordio tra i professionisti a Lapo Francesco Maria Nava, portiere classe 2004, attualmente in forza all’Under 19.

Milan, esordio per Lapo Nava

Lapo Nava entra nell’Under 18 del Milan nella stagione 2021-22. Due anni dopo diventa il titolare della  Primavera di mister Abate, con cui é riuscito ad arrivare in semifinale di Youth League ed ha totalizzato 37 presenze totali. Quest’anno ha fatto  il quarto portiere della Prima Squadra alle spalle di Maignan, Sportiello e Mirante. Al minuto 88′ dell’ultima giornata di Serie A 2023-24, l’esordio assoluto tra i professionisti, un primo grande traguardo di cui essere orgogliosi.