Paolo Virgilio, centrocampista classe 2005 del Martina, è finito nel mirino di due club di Serie A. A raccontarlo è il portale Tuttomercatoweb.com, secondo cui il talento casertano sarebbe sul taccuino di Genoa e Parma.

Un triplo salto in avanti per Paolo Virgilio

Cresciuto nel Foggia, la scorsa estate il 19enne di Marcianise ha lasciato il club rossonero per intraprendere la prima vera esperienza nel calcio professionistico con il suo attuale club, che milita in Serie D. Quella a Taranto per lui è stata una stagione vissuta da protagonista, con 34 presenze, 4 reti e 3 assist, oltre ad altri 5 gettoni nel Torneo di Viareggio, giocato con la Rappresentativa Serie D. Numeri che non sono passati inosservati e che potrebbero permettergli un triplo salto in avanti, dai Dilettanti al massimo campionato italiano.