Dopo 9 acquisti e quasi 70 milioni spesi in questa finestra di mercato, il Leeds United non si ferma e si aggiudica anche Crysencio Summerville.

Il 19enne arriva dall’Eredivisie, sponda Feyenoord, con la formula del prestito. Inizialmente l’ala destra dovrebbe far parte della selezione under23, ma presto potrebbe allenarsi con la prima squadra.

Crysencio Summerville viene da una stagione in prestito ad un’altra squadra di Eredivisie, l’ADO Den Haag, dove ha giocato 23 partite in tutto. Il classe 2001 vanta anche un ottimo score di 6 gol in 5 partite con l’under19 della nazionale olandese.

Il rituale annuncio sui social

L’ufficialità dell’affare è arrivata, come di consueto, sui profili Twitter, Facebook e Instagram del Leeds United. Di seguito, il post su Twitter.