Zinedin Smajlović, difensore svedese classe 2003 di proprietà del Lecce, è ufficialmente un nuovo giocatore del Lecco. Il ragazzo, cresciuto nella Primavera del club giallorosso, si trasferisce in Serie B con la formula del prestito. Non è l’unico a passare dal Salento alla squadra lombarda: insieme a lui anche Marcin Listkowski, centrocampista classe 1998. Di seguito il comunicato.

Zinedin Smajlović al Lecco: il comunicato

“Calcio Lecco 1912 è lieta di comunicare di aver acquisito a titolo temporaneo i diritti alle prestazioni sportive di Zinedin Smajlović dall’US Lecce. Zinedin è un difensore centrale svedese, classe 2003, alto 1,93 m. Ha giocato nella primavera del Lecce e vestito la maglia del Täby FK, in terza divisione Svedese collezionando 13 presenze e 5 gol. Benvenuto Smajlovic, ti aspettiamo in campo”.