Dopo la separazione da Maurizio Sarri, il Presidente Claudio Lotito ha scelto chi guiderà la Lazio fino al termine della stagione. Nessuna promozione dalle giovanili per Tommaso Rocchi, come invece aveva auspicato più di qualcuno. Scartata anche l’ipotesi Miroslav Klose. La panchina dei biancocelesti è stata affidata a Giovanni Martusciello, il vice allenatore del tecnico toscano.

Lazio, il comunicato su Martusciello

Di seguito, quanto si legge sul sito ufficiale delle Aquile:

“La S.S. Lazio rende noto che Maurizio Sarri ha rassegnato le proprie dimissioni da allenatore responsabile della prima squadra. La Società ringrazia il tecnico per i traguardi raggiunti e per il lavoro svolto, augurandogli le migliori fortune umane e professionali. Contestualmente, il Club comunica di aver deciso di affidare la guida tecnica a Giovanni Martusciello.