I vertici della Juventus, non soddisfatti dei risultati ottenuti nell’ultimo biennio, hanno deciso di optare per una rivoluzione totale. A livello dirigenziale, dopo Matteo Tognazzi (ora al Granada) e Giovanni Manna (nuovo DS del Napoli), hanno lasciato il club anche Federico Cherubini, Marco Storari, Paolo Morganti e Luigi Milani. Scendiamo ora più nel dettaglio in marito alla questione panchine.

Juventus, ecco chi guiderà l’Under 19

Come anticipato poc’anzi, il grande cambiamento coinvolge pesantemente anche gli aspetti di campo, nella fattispecie i condottieri delle tre principali formazioni juventine, tutti nuovi rispetto all’annata appena conclusa. Dopo aver sostituito l’esonerato Massimiliano Allegri con l’emergente Thiago Motta ed aver promosso Paolo Montero in Next Gen, la dirigenza bianconera ha deciso di affidare la formazione Primavera alla coppia Francesco Magnanelli e Simone Padoin, fino ad oggi collaboratori tecnici della Prima Squadra.