Nei giorni scorsi vi avevamo parlato del forte interesse della Juventus nei confronti di Ruud Nijstad, talentuosissimo profilo di proprietà del Twente. Il classe 2008 si era addirittura recato a Torino per visitare le strutture del club, ma l’affare può dirsi clamorosamente saltato. Vediamo perchè.

Juventus, salta Ruud Nijstad: ecco perchè

Il ragazzo ha deciso di affidare il proprio futuro al suo club di appartenenza, il Twente, che gli ha appena fatto firmare il suo primo contratto da professionista. Sul sito ufficiale degli olandesi, infatti, si legge:

“Ruud Nijstad ha firmato un contratto con l’FC Twente domenica pomeriggio a De Grolsch Veste. Il sedicenne difensore di Vriezenveen fa parte dell’FC Twente/Heracles Academy e ha firmato un contratto che inizia il 1° luglio 2024 e dura fino alla metà del 2027”.