Una grandissima emozione per Tarik Muharemovic, difensore della Juventus Next Gen che ha fatto l’esordio assoluto con la nazionale maggiore, in occasione dell’amichevole del St. James Park tra Inghilterra e Bosnia-Erzegovina. Il classe 2003 è subentrato dalla panchina, sostituendo il collega Ahmedhodzic al minuto 82.

Juventus, i numeri di Tarik Muharemovic

Il giovane centrale bosniaco vanta 58 presenze totali e 2 reti con la seconda squadra bianconera. Nella stagione appena conclusa è stato un punto fermo della formazione di Massimo Brambilla, collezionando 40 gettoni tra campionato e playoff e una gioia personale contro la Recanatese, nel match dello scorso 14 gennaio terminato sul punteggio di 1-1. Le ottime prestazioni nel corso dell’annata, gli sono valse la fiducia del c.t. Milosevic, che gli ha regalato per la prima volta la gioia di scendere in campo per il suo Paese.