Quella della Juventus sarà un’estate di grandi cambiamenti, specie per quanto riguarda le guide tecniche di tutte le formazioni bianconere. Dopo aver deciso di sostituire Massimiliano Allegri con Thiago Motta per la conduzione della Prima Squadra, la Vecchia Signora deve ora definire il timoniere per le formazioni Primavera e Under 23. Scendiamo più nel dettaglio nelle righe che seguono.

Juventus, la decisione su Montero: chi lo sostituirà?

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, al posto di Massimo Brambilla (che potrebbe compiere il salto in cadetteria) in Next Gen ci sarà l’attuale allenatore dell’Under 19 Paolo Montero. Con la sua promozione, si deve conseguentemente pensare anche ad un nuovo nome per la Primavera. Un profilo molto gradito per il ruolo è quello dell’attuale collaboratore tecnico della Prima Squadra Francesco Magnanelli, ma potrebbero essere valutate anche altre promozioni interne dal basso.