Junior Tim Cup: match nel pre-gara prima di Spal – Lazio ed ingresso in campo coi grandi

Una giornata di grandi emozioni quella di ieri per tanti ragazzi delle squadre della Parrocchia Santa Maria Ausiliatrice di Villalta di Cesenatico (FC) e della Parrocchia S. Filippo e Giacomo di Bagnarola (FC). Le due giovani formazioni si sono sfidate nell’ormai classico torneo di calcio a 7 dedicato agli Under 14, la Junior Tim Cup. La partita è finita col risultato di 4-10 e si è giocata sul prato del Mazza, prima della gara di Serie A tra Spal e Lazio. Dopo il match, i ragazzi sono anche scesi in campo al fianco dei campioni delle due squadre big, consegnando ai capitani la sciarpa della Junior Tim Cup.

Junior Tim Cup: come funziona la competizione

Il torneo, giunto ormai alla sua VII edizione, continua a disputarsi nelle 16 città in cui militano le squadre di Serie A TIM 2018-2019. Gli oratori vincitori di ciascun torno cittadino saranno quelli che poi si giocheranno il trofeo nella fase finale, che si giocherà nel prossimo mese di maggio, sempre in uno degli impianti big della Serie A. Un progetto che torna in campo, come nelle precedenti stagioni, grazie ad un fondo nel quale confluiranno sia parte delle ammende comminate ai tesserati e alle società di Serie A TIM dal Giudice Sportivo durante il corso della stagione sia il contributo di TIM nel ruolo di title sponsor del torneo. Per seguire da vicino tutte le novità e gli eventi promossi, si può visitare il sito www.juniortimcup.it.