Si è concluso oggi a Coverciano il secondo raduno di formazione dell’Italia Under 15. In campo i 36 ragazzi nati nel 2003, appartenenti alle società del centro-nord,  convocati da Antonio Rocca che si sono affrontati a ranghi contrapposti. “Ho visto giocatori – il commento del tecnico Azzurro – con un presente su cui si può lavorare e un futuro interessante. Alcuni di loro, sono sicuramente di buona prospettiva”.

I DETTAGLI

L’Italia Under 15 rappresenta il primo step nella carriera Azzurra di tutti i giocatori e si forma dopo una ricerca sul territorio dei migliori giovani calciatori. Il prossimo appuntamento riguarderà le società del centro Italia e si svolgerà il 2 novembre al ‘Giulio Onesti’ di Roma.