Appena prima del gong di chiusura della sessione invernale, il Genoa ha ceduto Seydou Fini allo Standard Liegi. L’attaccante classe 2006 si trasferisce in prestito ai belgi fino al termine della stagione.

Standard Liegi, il benvenuto a Seydou Fini

Di seguito, l’annuncio apparso sul sito ufficiale del club biancorosso:

Standard Liegi, Genoa CFC e Seydou Fini hanno raggiunto un accordo: l’esterno italiano si trasferisce in prestito fino al termine di questa stagione. Nato a Nuoro il 2 giugno 2006 (17 anni), il giovane calciatore è un prodotto del centro tecnico del Genoa ed è già considerato una grande promessa del calcio italiano grazie alla sua esplosività, al suo tiro potente e al suo dribbling. Il nostro club dà il benvenuto a Seydou e gli augura tutto il meglio sotto i nostri colori”.

Assieme a Fini, si trasferiscono in Belgio anche altri tre giocatori del Grifone: Kelvin Yeboah (2000), in precedenza al Montpellier e i Primavera Léandre Kuavita e Faroukou Cissé (2004).