Scelto il successore di Alberto Aquilani per la panchina della Fiorentina Primavera: a prendere le redini della squadra sarà Daniele Galloppa. Il club Viola ha optato quindi per la soluzione interna. Galloppa, infatti, dopo le esperienze tra Santarcangelo e Vis Pesaro, negli ultimi tre anni aveva allenato la Fiorentina Under 17. Di seguito il comunicato apparso sui canali della società toscana.

“ACF Fiorentina comunica che l’allenatore della Primavera per la stagione 2023/24 sarà Daniele Galloppa. Galloppa, dal 2020, è stato l’allenatore dell’Under 17 viola, formazione con la quale ha raggiunto le semifinali Nazionali nella scorsa stagione. Tutta la Fiorentina fa i migliori auguri al Mister per il nuovo incarico”.