Nel match di recupero della 29esima giornata di Serie A tra Atalanta e Fiorentina, che ha chiuso ufficialmente la stagione, è arrivato il debutto in massima serie di Tommaso Martinelli. Il terzo portiere della Viola, infatti, all’esordio assoluto in prima squadra, è stato schierato titolare in campo da mister Italiano. Il 18enne, che quest’anno aveva totalizzato solo quattro gettoni tra campionato e coppa con la formazione Primavera, ha chiuso la sua partita con una bella parata a tempo scaduto su Scamacca, che ha permesso ai suoi di chiudere con una vittoria per 3-2. Tifoso doc e cresciuto nelle giovanili del club toscano da quando aveva nove anni, per il ragazzo potrebbe prospettarsi una partenza in prestito in vista del prossimo mercato estivo.