Dopo aver concluso l’annata con la retrocessione in Serie C, la Feralpisalò pensa già a pianificare la prossima stagione con l’ambizioso obiettivo di ritornare al più presto in cadetteria. Di recente, i Leoni del Garda hanno nominato Elia Legati come nuovo Responsabile del Settore Giovanile.

Il classe 1986 è un ex difensore che ha militato nei vivai di Parma, Fiorenzuola e Milan, per poi giocare da professionista tra Serie B e Lega Pro (ad eccezione di una breve parentesi in prestito al Monaco nel 2008), con le maglie di Legnano, Novara, Crotone, Padova, Carpi, Venezia, Pro Vercelli e per l’appunto Feralpisalò, con cui ha concluso da capitano la carriera da calciatore il 13 maggio 2023.

Feralpisalò, il comunicato ufficiale su Elia Legati

Di seguito, un  breve estratto del comunicato apparso sul sito ufficiale dei Verdeazzurri:

“Feralpisalò è lieta di comunicare di aver affidato a Elia Legati il ruolo di responsabile del Settore giovanile. Ad Elia, che da oltre sei anni incarna lo spirito dei Leoni del Garda, già capitano e direttore tecnico della Prima squadra, l’augurio di un proficuo lavoro in questa nuova sfida professionale. Il club comunica altresì che non proseguirà il rapporto di collaborazione con l’avvocato Pietro Lodi“.

Fonte e Foto: sito ufficiale Feralpisalò.