Secondo quanto appreso in esclusiva dalla redazione di FootballScouting, il Catanzaro potrebbe perdere due giocatori nel mercato di gennaio.

I DETTAGLI

Simone Icardi, centrocampista centrale classe ’96 è ormai dato per partente. Per lui si sono mosse almeno tre squadre di Serie C e già entro la prossima settimana potrebbero esserci novità ufficiali. Discorso diverso, invece, per Marco Imperiale: il terzino sinistro classe ’99 fa gola a parecchi club di Serie B. Secondo quanto appreso da FootballScouting, anche il Sassuolo si è inserito prepotentemente nella corsa e, nel giro di pochi giorni, potrebbe raggiungere l’accordo. Imperiale potrebbe rientrare nell’operazione che porterebbe Cianci (classe ’96 della Reggiana) al Catanzaro, alla ricerca di un elemento offensivo.