Empoli concentratissimo sul campo, a difesa del primato in Serie B, ma anche sul mercato. Secondo le indiscrezioni riportate da Tuttomercatoweb, il club toscano avrebbe manifestato un certo interesse per Sofian Bahloul, trequartista degli svizzeri del Chiasso.

Classe ’99, Bahloul possiede il passaporto franco-algerino. Cresciuto nell’Angers, nel 2018 si è accasato al Chiasso, dove è cresciuto nella seconda squadra prima di essere promosso in Challenge League (prima serie svizzera).

Empoli, l’identikit di Bahloul: giovane ma con ottima esperienza

Adatto anche al ruolo di ala destra, Sofian Bahloul ha collezionato 88 presenze, 15 reti (7 solo in questa stagione) e 15 assist con la prima squadra del Chiasso.

Il suo cartellino è valutato non più di €500 mila. L’Empoli lavora a fari spenti per chiudere il primo colpo in vista della prossima stagione. Sperando nella Serie A.