A caccia di talenti di provincia, tra campi polverosi e trafiletti di giornale. Dove le tv non arrivano puo’ arrivare l’occhio lungo degli osservatori. Per scovare gente come Hubner o Torricelli la redazione di footballscout24.it avrà il prezioso supporto di Gianfranco Cicchetti, procuratore sportivo di Isernia e grande conoscitore del calcio dilettantistico.
SHALVA SANASHVILI Terzino sinistro classe ’96 del Sestri Levante. Mancino naturale e georgiano di nascita, è stato valorizzato dal Tor di Quinto. Il club romano lo ha poi ceduto al Piacenza, dove è rimasto per due stagioni. Corsa, qualità e spunto sull’out sinistro, in Liguria e in Rappresentativa di serie D ha evidenziato doti di personalità e intraprendenza che lo rendono uno degli elementi più interessati della squadra di Gentilini ammirata al Torneo di Viareggio. La serie D gli sta stretta.

ANDREA DINI Portiere classe ’96 del Rimini. Cresciuto nel settore giovanile del club romagnolo, con il quale ha fatto tutta la trafila fino ad assaporare la prima squadra in questa stagione, dopo la retrocessione in serie D dello scorso anno. Estremo di fisicità e personalità, sta facendo molto bene con la maglia biancorossa in campionato con la ciliegina sulla torta della convocazione al Torneo di Viareggio con la Rappresentativa di serie D. Il futuro del Rimini è tutto suo.

GIANLUCA CLEMENTE Terzino destro classe ’96 del Fano. Cresciuto nel settore giovanile del team marchigiano, è uno degli under più interessanti del girone F. Può vantare già oltre quaranta presenze in serie D, numeri che (insieme alle sue prestazioni) gli sono valse una maglia da titolare con il ct Gentilini al Torneo di Viareggio, dove ha ben figurato con la Rappresentativa di serie D. Sulle sue tracce diversi club professionisti, tra i quali Carpi, Verona e Bologna.