Arrivato nella sessione di mercato estiva in prestito dal Chievo Verona, il mediano classe ’99 si sta pian piano facendo apprezzare dal tecnico del Grasshopper, Joao Carlos Pereira, che in questo avvio di campionato lo ha fatto sempre giocare dal 1′ minuto dandogli spazio e fiducia.

Nelle prime 5 giornate di Challenge League, l’under-21 portoghese ha totalizzato ben 350′ minuti giocati con 2 gol all’attivo di cui l’ultimo nel match del 20 Ottobre contro il Kriens.

Considerando che il profilo in questione è un giocatore di rottura è una cosa insolita che abbia trovato la via del gol più volte.

Il giocatore con un passato nelle giovanili del Genoa ha come una delle sue peculiarità di gioco il contrasto fisico, data anche la struttura alta e slanciata che spesso lo porta a commettere troppi falli così com’è successo in questa fase della stagione. Attualmente, infatti, è il 5° giocatore della serie cadetta elvetica con più falli commessi nell’arco dei 90′ minuti con una media di 2.82 tackle a partita.