Episodio assurdo in Cesena-Olbia, match valevole per la ventesima giornata del Gruppo B di Serie C: il padre di Christian Shpendi, attaccante dei padroni di casa, è entrato in campo dalla tribuna con l’intento di aggredire il portiere dell’Olbia, Filippo Rinaldi.

Padre di Christian Shpendi in campo: la ricostruzione

Secondo quanto riportato da diverse fonti dal Manuzzi, il padre del classe 2003 albanese ha tentato di colpire Rinaldi ma è stato bloccato da Riccardo Chiarello e altri componenti della panchina del Cesena​​.

L’azione aggressiva del padre di Shpendi è stata motivata, secondo lui, da un brutto fallo di Rinaldi nei confronti del figlio, che aveva lasciato il campo con una ferita all’arcata sopracigliare​​. Nonostante il tentativo di aggredire Rinaldi, il padre di Shpendi non è riuscito a colpirlo con forza, e fortunatamente il portiere ospite non ha subito danni gravi​​.

Questo episodio ha suscitato grande scalpore, soprattutto per il comportamento inappropriato e pericoloso dimostrato dal padre del calciatore, che ha violato le norme di condotta sportiva e di sicurezza negli stadi.