E’ di 30 intossicati di cui 10 finiti addirittura all’ospedale il bilancio della disavventura capitata alla squadra di calcio giovanile dell’Olginatese che, dalla Lombardia, era arrivata in Romagna per disputare un torneo a Bellaria. I fatti si sono svolti nella serata del 29 aprile quando molti dei giovani atleti hanno iniziato a sentirsi male nell’albergo dove alloggiavano a San Mauro Mare presentando i classici sintomi di una intossicazione come diarrea e vomito.

I DETTAGLI

Le condizioni di alcuni di loro si sono ulteriormente aggravate nel corso della notte, tanto che si è reso necessario il ricovero in ospedale dove sono stati messi sotto flebo e osservati per alcune ore. Ovviamente la squadra ha dovuto rinunciare a disputare l’ultima partita del torneo, prevista per il giorno dopo, e tornare a casa in anticipo mentre proseguono le indagini per capire quale sia stata la precisa causa dei mali.

(teleromagna24.it)