Il Catania Primavera ha annunciato un cambio di guida, con la decisione di esonerare Mario Giuffrida e affidare le redini della squadra a Marco Biagianti, una vera e propria bandiera del club. Biagianti, già protagonista di un notevole lavoro con l’Under 17 della squadra rossoazzurra, assume ora la responsabilità di condurre la formazione Primavera verso il traguardo ambizioso del Primavera 3.

Catania Primavera: obiettivo promozione

La decisione della dirigenza di procedere con questo cambio è stata presa con attenzione e ponderazione, evidenziando la volontà univoca di perseguire l’obiettivo di raggiungere il Primavera 3. Nonostante la sfida si prospetti difficile, non è affatto impossibile, considerando che il Catania Primavera si trova attualmente a soli due punti dalla seconda posizione e a tre dalla vetta della classifica.

Marco Biagianti, con la sua esperienza e il successo ottenuto con l’Under 17, è il prescelto per questo incarico. La dirigenza ha fiducia nelle capacità del nuovo allenatore e nel suo impegno nel plasmare una squadra competitiva. Ciò rappresenta un nuovo capitolo per il calcio giovanile del Catania, e ci si attende che Biagianti dedichi tutte le sue energie e competenze per scrivere un’altra pagina memorabile nella storia calcistica della squadra. Con il sostegno della dirigenza e il talento dei giovani calciatori, il Catania Primavera si prepara ad affrontare sfide avvincenti e a perseguire il proprio obiettivo con determinazione e passione.