Vittoria e promozione per la Pro Vercelli, che nella finalina tra le due sconfitte al primo turno del playoff del Campionato Primavera 3 supera per 3-0 la Juve Stabia. Protagonista assoluto del match è stato Rutigliano, autore di una tripletta. L’ex Juventus, arrivato dalla prima squadra e con esperienza in Serie C, si è dimostrato decisivo per un successo che vale ai suoi la Primavera 2. Delusione invece per la Juve Stabia, che resta in Primavera 3 dopo aver perso entrambi i match di playoff. Di seguito il tabellino della gara.

Campionato Primavera 3: il tabellino della gara

JUVE STABIA – PRO VERCELLI 0-3

Marcatori: 35′ Rutigliano (PV), 42′ Rutigliano (PV), 68′ Rutigliano (PV)

Juve Stabia: Puca, Boakye (67′ Monaco), Gargiulo (46′ Malafronte), Fravola, Testa, Angellotti, Aprea, Piccolo (46′ Noletta), Saviano, Faccetti (72′ Pezzella), Cirillo (77′ Di Nardo). A disp. Lauritano, Velotti, D’Ambrosio, Patricelli, Galietti. All. Lucenti

Pro Vercelli: Ghisleri, Bordoni, Casazza (88′ Bahadi), Rota (93′ Ujka), Gallina, Mouhmadou, Cirillo (81′ Peinetti), Rutigliano, Marotta, Bazzan (88′ Testa), Sow. A disp. Vergna, Naccarato, Nota, Tartaro, Ukponmwan, Sow O., Rizzo, Valente. All. Melchiori

Ammoniti: Testa (JS), Piccolo (JS), Cirillo (PV), Marotta (PV), Bahadi (PV)

Espulsi: –

Arbitro: Diop di Treviglio.