La partita Avellino – Juve Stabia, ritorno della finale playoff del Campionato Primavera 3, è terminata con un pareggio di 3-3 che ha garantito al club biancoverde la promozione in Primavera 2. Al “Partenio-Lombardi” la Juve Stabia è passata in vantaggio con Faccetti, ma è stata raggiunta da Fusco. Aprea ha poi segnato per il nuovo vantaggio gialloblu, portando il risultato sul 1-2 all’intervallo. Nella ripresa, Angellotti ha firmato il 3-1, ma al 75′ Campanile ha accorciato le distanze per i padroni di casa e quattro minuti dopo un autogol di Monaco ha fissato il punteggio sul 3-3 finale, permettendo alla squadra di mister Biancolino di ottenere la promozione. I lupi se la vedranno nella finalissima contro il Modena, che decreterà la squadra campione del torneo, mentre le vespe proveranno a guadagnarsi l’ultimo posto in palio nell’altra finale contro la Pro Vercelli.

Campionato Primavera 3: il tabellino del match

Avellino – Juve Stabia 3-3

Marcatori: 6’ Faccetti (JS), 24’ Fusco (A), 34’ Aprea (JS), 61’ Angellotti (JS), 75’ Campanile (A), 79’ aut. Monaco (A)

Avellino: Pizzella, Solaro, Codraro, Arzillo, Accetta, Nosegbe-Susko, Esposito (65’ Palamara), Mutanda (65’ Sacco), Campanile, Tozaj (53’ Saponara), Fusco (93’ Mundula). All. Biancolino. A disp. Iannaccone, Barone, Giampietro, Gomis, Piscopo, Rusciano, Buono, Della Porta, Stano, Formisano, Kone