Franck Ribery presto potrebbe tornare al Bayern Monaco: l’ex calciatore assumerebbe l’incarico di allenatore di una delle squadre giovanili. A riportarlo è il Kicker, secondo cui il ritorno del francese – che ha vestito la maglia bavarese dal 2007 al 2019 vincendo tutto – potrebbe avvenire già nel futuro prossimo.

Il futuro di Ribery

Attualmente Ribery è ancora un tesserato della Salernitana, società per cui dall’ottobre 2022 – data del suo ritiro – svolge il ruolo di collaboratore tecnico. Il suo legame con la Baviera però è ancora fortissimo: non è un caso che suo figlio militi nell’Under 13 del club e che parte della sua famiglia viva ancora in città. Un suo ritorno farebbe felici anche i tifosi, che di certo non hanno dimenticato le sue prodezze in campo.