Matteo Raffaelli, portiere classe 2005 di proprietà dell’Ascoli, giocherà con la maglia della Palmese Calcio nella seconda parte della stagione. Il ragazzo è reduce da un’esperienza poco esaltante con L’Aquila: per lui solo cinque presenze tra campionato e Coppa Italia di Serie D. Da qui la decisione di partire per una nuova avventura in prestito, sempre tra i dilettanti. Di seguito il comunicato del suo nuovo club.

Matteo Raffaelli alla Palmese: il comunicato

“La U.S. Palmese 1914 comunica di aver tesserato il calciatore classe 2005 Matteo Raffaelli. Il portiere cresciuto nel vivaio dell’Ascoli, ha cominciato la stagione con i rossoblu’ del l’Aquila per poi trasferirsi in questa sessione di mercato a Palma Campania. A Matteo il consueto in bocca al lupo della società, onora la maglia e la città”.