L’Argentina Arma è pronta a ripartire: oltre all’attenzione verso la prima squadra, lo staff è al lavoro per sancire un buona (ri)partenza della società. Il primo passo del club – di cui l’Avvocato Vellone detiene l’80% delle quote – sarà quello di estendere a tutte le categorie le squadre giovanili rossonere. Dunque verranno confermati tutti gli allenatori della scorsa stagione che hanno gradito il nuovo progetto: Fabio Angeli, Alessandro Cassini, Marco Cassini, Luca Fiuzzi, Fabrizio Lanteri, Patrick Lizza, Ivan Miatto. A loro si aggiungono Roberto Santamaria e Andrea Izetta. Novità anche per quanto riguarda i vertici societari: Claudio Fiuzzi sarà il nuovo responsabile del settore giovanile.

ARGENTINA ARMA, LE PAROLE DI SORRENTINO

Dobbiamo ripartire e per farlo abbiamo creato una squadra di allenatori di livello e legati alla nostra Società. Non ci resta che iniziare a lavorare. Sono impaziente di dimostrare le nostre qualità sul campo e chiedo ai ragazzi e ai genitori di darci fiducia per portare l’Argentina al livello che le compete“.