Alex Jimenez, terzino classe 2005 in forza al Milan, ha rinnovato il suo contratto con i rossoneri. Pochi giorni fa il club di via Aldo Rossi aveva ufficializzato il riscatto del 19enne, arrivato in prestito la scorsa estate dal Real Madrid. Un investimento di cinque milioni da parte del Diavolo, a cui ha fatto seguito la firma sul nuovo contratto. L’ex Galacticos si è legato alla società rossonera fino al 30 giugno 2028, con una ulteriore opzione per il 2029. Il ragazzo è sceso in campo 24 volte nella stagione 2023-2024, trovando anche il debutto in Serie A (3 presenze) e Coppa Italia (2 presenze). Numeri importanti, che hanno convinto il club lombardo a fare questo investimento per il futuro prossimo.