Archiviata la quinta giornata del Campionato Primavera 3 è tempo di scoprire le decisioni del Giudice Sportivo. Di seguito, tutti i provvedimenti.
Campionato Primavera 3, il bollettino del Giudice Sportivo
Matteo Marini (Pro Patria) e Alessandro Pavoni (Gubbio) si fermano per un turno. Il primo, dopo aver rimediato la terza sanzione; il secondo, per un fallo grave di gioco. Doppia ammonizione, invece per Valerio Conti (Gubbio), Diab Metawie (Latina), Luciano Cardillo (Pergolettese) e Jacopo Ciavatta (Rimini).
Allenatori squalificati
Raffaele Granata (Giuliano) salta la prossima partita per aver tenuto un comportamento aggressivo nei confronti di un tesserato avversario, mentre Alessandro Sandreani (Gubbio) è stato sanzionato pesantemente per quattro giornate, dopo aver proferito offese e minacce nei confronti dell’Arbitro. Inoltre, dopo l’espulsione, continuava a tenere un comportamento provocatorio ed offensivo proferendo altresì frasi blasfeme e facendo nuovamente ingresso sul terreno di gioco, così contribuendo a creare un clima di tensione fino al termine della gara.
Dirigenti inibiti
Davide Petito (Potenza) fino al 29 ottobre perché, dopo ripetuti richiami continuava a protestare nei confronti dell’Assistente Arbitrale. Alberto Nicchi del Gubbio, non potrà invece rientrare fino al prossimo 19 novembre, per aver offeso pesantemente l’arbitro ed incentivato un clima tensivo fino al triplice fischio.
Non sono presenti commenti.