Nuovo acquisto in casa Alessandria: il club piemontese ha annunciato l’ingaggio di Ramon Virano, portiere classe 2004 proveniente dalla Serie D. Il 19enne cresciuto nelle giovanili del Torino viene da stagione importante tra i dilettanti (chiusa con 32 presenze) con la maglia del Chieri. Quella all’Alessandria, per il ragazzo, sarà in assoluto la prima esperienza della sua carriera nei professionisti. Di seguito la nota diffusa dalla società.

“L’U.S. Alessandria Calcio 1912 è lieta di annunciare l’ingaggio di Ramon Virano. Nato a Trino Vercellese, classe 2004, nella passata stagione ha vestito la maglia del Chieri, in Serie D, ha sottoscritto un contratto annuale a titolo definitivo. Benvenuto Ramon!”.