Vincenzo Grifo, centrocampista classe 93′ di proprietà dell’Hoffenheim in prestito all’FSV Frankfurt, ha rilasciato una lunga intervista a GianlucaDiMarzio.com.

“Mi sono scritto con Evani a inizio stagione, mi hanno detto che continuano a seguirmi. Lo sai, ho una voglia matta di giocare in nazionale. Per me è un sogno, lo sai come sono gli italiani in fondo. Mi farebbe anche tanto onore, so che potrei stare al fianco dei migliori ragazzi italiani e d’Europa. Spero succederà qualcosa, vedo qualche possibilità. So anche bene che stando in Germania non ho così tanta visibilità, ma do sempre il massimo. Può essere anche che raggiungerò l’U21 l’anno prossimo, non si sa mai e non lo considero comunque un problema, non ci sto male”

“Non dico nulla per scaramanzia, ma spero che almeno l’anno prossimo potrò far parte del gruppo. Ci tiene anche mio papà, che è sempre lì a guardare ogni convocazione che fa Di Biagio, spera sempre di leggere il mio nome. Lavoro e do il massimo, sperando magari nella prossima stagione. Se ti fasci la testa poi non sei libero, il tuo morale resta basso. Mi impegno quest’anno, mi impegnerò l’anno prossimo per raggiungere il grande obiettivo”.