Nella nuova puntata di Flash Neroverdi, Stefano Fattori, responsabile del Settore Giovanile, ha fatto un primo bilancio sui risultati dei giovani neroverdi.

In primo luogo ha ricordato che,  per questa stagione, gli Allievi Nazionali prendono parte al Torneo Beppe Viola, al posto della rinunciataria Roma:Bello partecipare a questo torneo, sarà un momento di crescita per i ragazzi, che sfideranno prima il Verona, poi la Fiorentina ed, infine, la Rappresentativa Trentino. Si tratta di un esame che resterà per sempre nel patrimonio dei ragazzi“.

Altro punto di forza del settore giovanile è quello dei camp estivi: “Si faranno anche questo anno, verranno presentati il 7 aprile e ci saranno anche due nuove location“.

Ovviamente questi eventi sono fonte di grandi soddisfazioni:“I numeri sono ottimi, ma la cose più bella è il feedback con le famiglie dei ragazzi, visto che i camp sono gestiti dai nostri vari allenatori”.

In conclusione, Fattori indica le possibili sorprese fra i giovani ragazzi del Sassuolo:I più piccoli hanno grandi margini di miglioramento, Primavera e Allievi stanno lottando per le finali. Si tratta di una lotta difficile, ma anche di un buon percorso di crescita”.