La Triestina Calcio 1918 ha recentemente annunciato un nuovo e promettente ingresso nei propri ranghi, il giovane fantasista italo-brasiliano Heitor Ogliari Bartz. Nato nel 2005, questo centrocampista offensivo, versatile anche nel ruolo di mezz’ala, arriva in Italia con un bagaglio di esperienze calcistiche maturate nelle prestigiose squadre brasiliane del Paranà Clube, della Juventude e del Criciuma.

Un viaggio calcistico intrigante

Heitor ha iniziato il suo percorso nel mondo del calcio nel Paranà Clube, dove ha dato i primi passi nella sua crescita calcistica. Il giovane talento ha successivamente ampliato il suo bagaglio di competenze indossando la maglia della Juventude, prima di affrontare nuove sfide con il Criciuma. Quest’ultima esperienza ha rappresentato una tappa fondamentale prima del tanto atteso approdo in Italia.

Il giovane Heitor ha ora deciso di abbracciare la sua nuova avventura calcistica in Italia, nella prestigiosa US Triestina Calcio 1918. Il club giuliano ha accolto con entusiasmo il talentuoso centrocampista, riconoscendo il suo potenziale e la sua dedizione al gioco del calcio.

Il saluto del club

In merito all’acquisizione di Heitor Ogliari Bartz, la Triestina ha rilasciato una dichiarazione ufficiale: “US Triestina Calcio 1918 comunica l’acquisizione del giovane Heitor Ogliari Bartz. Centrocampista offensivo italo-brasiliano classe 2005, impiegabile anche come mezz’ala, Heitor è cresciuto calcisticamente nel Paranà Clube. Ha poi maturato ulteriore esperienza prima con la maglia della Juventude, successivamente con quella del Criciuma, ultima tappa prima dell’approdo in Italia, nel nostro club. Benvenuto a Trieste, Heitor.”

La Triestina punta a rinforzare il proprio reparto offensivo e a portare nuova vitalità al centrocampo. I tifosi possono ora attendersi prestazioni entusiasmanti da parte di questo giovane talento italo-brasiliano, il quale, con il suo stile di gioco e la sua dedizione, potrebbe diventare una figura chiave nella squadra.