La Torres ha ufficialmente ceduto in prestito Andrea Pelamatti alla Recanatese (Serie C Girone B) fino alla fine della presente stagione. Il giovane esterno classe 2004, proveniente dalla Primavera dell’Inter, potrebbe già esordire come avversario nel prossimo incontro domenicale al “Vanni Sanna” contro la stessa Recanatese, che segna l’inizio del girone di ritorno.

Cessione Andrea Pelamatti: scelto il sostituto

Il diciannovenne è stato temporaneamente ceduto per ottenere maggior spazio di gioco e proseguire nella sua crescita nel corso del suo primo anno da professionista. La squadra sassarese ha puntato su un esterno più esperto per rinforzare il reparto, e l’annuncio ufficiale dell’ingaggio di Eyob Zambataro è atteso a breve. Zambataro, esterno di 25 anni, ha fatto parte delle giovanili dell’Atalanta ed è attualmente in forza al Lecco, dove ha giocato un ruolo chiave nella promozione della squadra in Serie B. La firma dell’accordo è l’ultimo passo che separa il giocatore dall’ufficialità del suo trasferimento alla Torres.