Il Milan ha annunciato che Davide Bartesaghi, difensore classe 2005, ha apposto la sua firma sul suo primo contratto da professionista, con una scadenza fissata per il 2026.

Contratto Davide Bartesaghi: il comunicato ufficiale del club

“AC Milan è lieto di comunicare che Davide Bartesaghi, difensore della Primavera classe 2005, ha firmato il suo primo contratto da professionista con scadenza nel 2026”.

Davide Bartesaghi: dalla Primavera alla Prima Squadra

L’ascesa di Davide Bartesaghi è stata evidente già durante la tournée pre-season, quando ha avuto l’opportunità di unirsi alla Prima Squadra. La sua crescita costante e il suo impegno lo hanno portato a esordire nella Serie A durante la partita tra il Milan e l’Hellas Verona, disputata a San Siro il 23 settembre.

Questo passo significativo nella carriera di Bartesaghi è un segno tangibile degli sforzi del Milan nel promuovere giovani talenti e creare una solida base per il futuro. Con il suo primo contratto da professionista, il giovane difensore ha un cammino promettente davanti a sé e potrebbe diventare una presenza importante nel panorama calcistico italiano e internazionale.