Il Follonica Gavorrano, squadra dal cuore biancorossoblù, ha annunciato con gioia l’arrivo di due nuovi talenti classe 2006 provenienti dalle giovanili dell’Empoli Football Club. Francesco Criscuolo, centrocampista, e Mattia Pallini, attaccante, sono pronti a indossare la maglia della squadra toscana, portando con sé non solo il proprio talento, ma anche la freschezza e l’entusiasmo tipici della gioventù.

La collaborazione con l’Empoli Football Club

Il Follonica Gavorrano continua a coltivare una proficua collaborazione con l’Empoli Football Club, una sinergia che ha già portato frutti in passato e che ora si arricchisce di due nuove promesse. La capacità della società azzurra di sviluppare giovani talenti è ulteriormente confermata da questo trasferimento, evidenziando l’attenzione del Follonica Gavorrano nel garantire il futuro della propria squadra attraverso una solida base giovanile.

Francesco Criscuolo: centrocampista promettente

Originario di Castiglione della Pescaia, Francesco Criscuolo si presenta come un centrocampista dal potenziale promettente. La sua abilità nel controllo di palla e la visione di gioco lo rendono un elemento cruciale per il centrocampo. Con la possibilità di allenarsi con la Prima Squadra di mister Marco Masi, Criscuolo avrà l’opportunità di affinare le proprie capacità al massimo livello.

Mattia Pallini: talento in attacco

Nato a Piombino, Mattia Pallini è un attaccante dotato di grande talento e determinazione. La sua abilità nel segnare gol e nel creare occasioni sarà un valore aggiunto per la squadra, contribuendo all’obiettivo di rinforzare il reparto offensivo. La guida di mister Maurizio Angeli nella Juniores sarà fondamentale per la crescita di Pallini nel panorama calcistico.

Francesco Criscuolo e Mattia Pallini non solo si alleneranno con la Prima Squadra, ma avranno anche un ruolo chiave nella stagione in corso con la Juniores. Questo contribuirà a rafforzare il gruppo biancorossoblù e a dare agli allenatori opzioni di qualità per affrontare il campionato nazionale.