Luca Montenegro, promettente centrocampista classe 2007, lascia la Daken Invicta Matera per trasferirsi in Umbria, dove entrerà a far parte del settore giovanile della Ternana, club appena approdato in Serie B. Questa mossa rappresenta un importante passo avanti nella carriera del giovane talento, che continuerà il suo sviluppo in un ambiente professionale e competitivo.

Luca Montenegro: talento in rampa di lancio

centrocampista centrale, è considerato una vera e propria stella tra i talenti dell’annata 2007 targata Daken Invicta Matera. La firma del suo primo contratto da professionista è avvenuta in un momento emozionante, sotto lo sguardo fiero del suo procuratore e del Direttore Scouting Antonio Rebesco.

Il trasferimento alla Ternana rappresenta una nuova fase per Luca Montenegro, che avrà l’opportunità di crescere ulteriormente e dimostrare il suo valore in un contesto professionale. Tutti gli occhi sono ora puntati su di lui, in attesa di vederlo brillare nel settore giovanile della Ternana e, in futuro, magari anche in prima squadra.