Il Chievo Verona mantiene il suo status di favorita superando gli ottavi di finale di Tim Cup nella gara unica di oggi, grazie ad una buona gara e proseguendo il proprio percorso nel torneo pur vincendo grazie ad una sola rete di differenza.

La rete in contropiede di Yamga all’inizio della seconda frazione di gioco (55′) è stata sufficiente ai ragazzi di D’Anna che hanno mantenuto il pallino del gioco per larghi tratti della gara, gestendo poi il risultato una volta che i gialloblu erano passati in vantaggio. La formazione friulana ha messo in campo tutto ciò che aveva (sfiorando il gol con Vutov e poi con Jankto)  tuttavia i padroni di casa si sono dimostrati un osso troppo duro da battere.

ChievoVerona: Pasotti, Crociati, Bandini, Mansi (71′ Stanchellini), Toskic, Sbampato, Leris, Depaoli, Bismark (61′ Carraro), Yamga, Zamboni. All. D’Anna

Udinese: Radikon, Zossi, Coppolaro, Bochniewicz (72′ D’Odorico), Riccardi, Magnino, Jankto, Jaadi, Vutov (59′ Matic), Prtajin, Puntar. All. Mattiussi.