Il Betis Siviglia sarebbe pronto ad investire in maniera importante, per dare una svolta al proprio futuro.
Secondo fonti molto ben informate di vicende fiorentine, Eduardo Macia dovrebbe essere il futuro direttore generale del club andaluso.
Le voci riguardanti l’attuale direttore tecnico e del settore giovanile viola erano uscite già qualche giorno fa, ora paiono trovare ulteriori conferme.
Il giovane dirigente iberico pare abbia rifiutato una proposta da ds con delega al mercato del Barcellona.
La cosa sembrerà incredibile, ma per Macia sembra essere maggiormente affascinante un ruolo di grande responsabilità in un club di Segunda Division che quello di uomo di mercato di un club di livello planetario.
Vedremo come si evolverà la situazione in questo senso.