Stasera, gli sguardi sono tutti puntati sullo stadio Via del Mare, dove Lecce e Roma si contendono la prestigiosa Supercoppa Primavera. Il calcio d’inizio è fissato per le 20:30. In questo emozionante confronto, vediamo i campioni italiani in carica, il Lecce guidato da Federico Coppitelli, affrontare la squadra della Roma sotto la guida di Federico Guidi. La Roma, avendo conquistato la Coppa Italia della categoria l’anno scorso e rendendo omaggio alla memoria di Agostino Di Bartolomei, prepara il terreno per uno scontro avvincente.

Supercoppa Primavera: probabili formazioni Lecce-Roma

LECCE (4-3-3): La formazione del Lecce vede Herceg tra i pali; Munoz, Pascalau, Addo e Casalongue a formare la linea difensiva; Vultura, Gromek e McJannet a dominare il centrocampo; e Daka, Kodor e Agbonifo a guidare l’attacco. Il genio dietro questa strategia è nient’altro che Coppitelli.

ROMA (4-3-3): La formazione della Roma vanta Bellucci nella posizione di portiere; Louakima, Chesti, Keramitsis e Ienco a rinforzare la difesa; Guerrero, Cichella e Mannini a orchestrare il centrocampo; e il trio composto da Joao Costa, Alessio e Cherubini a guidare le manovre offensive. La brillantezza tattica di Guidi guida questa formidabile squadra.